IL RISCALDAMENTO CHE VI COCCOLA.

Grazie alla sua moderna tecnologia di riscaldamento, la STUFA VITAL A SALE sbaraglia ogni concorrenza. Basti pensare che le forme tradizionali di riscaldamento aumentano la temperatura dell’aria, sollevando molta polvere.

Invece la STUFA VITAL A SALE produce raggi a infrarossi che attraversano l’aria riscaldando le pareti e gli oggetti presenti nella stanza, che si trasformano quindi a loro volta in una fonte di riscaldamento diffusa.

Non appena si accende il riscaldamento a infrarossi si prova immediatamente una piacevole sensazione di tepore. Dopo un’ora la stufa è calda e si può quindi ridurre la potenza fino all‘85%, mantenendo pressoché inalterato l’irraggiamento termico. Così starete al calduccio ma potrete mantenere la mente fredda.

INTENSITÀ REGOLABILE PER UN COMFORT ASSOLUTO.

+La STUFA VITAL A SALE non solo assicura un calore gradevole e benefico, ma permette anche di ridurre i costi di riscaldamento. Come? È facilissimo:
+ Riscaldate a pieno ritmo la STUFA VITAL A SALE o LA PARETE VITAL DI SALE per circa un’ora. Così i mattoni di sale raggiungeranno temperature fino a 95° C.
+ A questo punto potete abbassare la potenza a 300-500 Watt, con consumi fino all’85% più bassi.
+ La riduzione d’intensità del calore irradiato è minima: anche a potenze ridotte la stufa continua a sprigionare per ore un piacevole tepore.
+ Tale fenomeno fisico è dimostrato dalla legge dello spostamento di Wien.
+ Solo se la temperatura esterna scende molti gradi sottozero sarà necessario riscaldare nuovamente la stufa per circa 10 minuti.

Il riscaldamento a infrarossi innovativo
per un perfetto clima marittimo.


Acquisti e spedizioni in tutta l’UE.

Tecnologia brevettata. Brevetto europeo n. 3001119.